Il Segretario dell’Osservatorio ha presentato le proprie dimissioni, revocate le deleghe alla disabilità

Il Presidente dell’Osservatorio comunica di aver ricevuto in data 21 Agosto 2019 le dimissioni dal Consiglio Direttivo e, in atto separato, dall’Associazione, della Dottoressa Nathalie Di Bari.

In forza di queste comunicazioni, l’Assemblea dei Soci dell’Osservatorio già prevista per il 26 Settembre 2019, sarà chiamata a procedere all’elezione del nuovo segretario e tesoriere.

Le dimissioni della Dottoressa Di Bari avranno efficacia dal termine dell’Assemblea dei Soci del 26 Settembre 2019 quando l’Associazione avrà provveduto alle necessarie decisioni in merito.

Al fine di assicurare il regolare proseguimento dell’attività dell’Osservatorio, in considerazione delle dimissioni ricevute, il Presidente in data 21 Agosto 2019 ha revocato alla dottoressa Di Bari la delega per le questioni connesse con la Convenzione sui Diritti delle persone portatrici di disabilità. Per tanto, a far data dal 21 Agosto 2019, le attività connesse con tali tematiche sono gestite direttamente dal Presidente fino ad eventuale nuova delega.

Il Presidente, a nome dell’Osservatorio, ringrazia il Segretario dimissionario per la sua attività di queste settimane, augurando alla Dottoressa Di Bari ogni bene per il futuro e le migliori fortune per i progetti e le attività che ella dovesse in futuro portare avanti in ambito sociale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito fa uso di cookies per migliorare la navigazione Privacy policy